Archivio News ed Eventi

0
Cristiano Kris Buzzi è un pioniere italiano dell’hip hop, del popping e del locking, e oltre ad essere un ballerino storico è anche insegnante e coreografo.
Nella sua carriera  spiccano le vittorie del “BEST SHOW al BATTLE OF THE YEAR INTERNATIONAL 2004” – Germania, primo posto al Battle of the Year nel 2003 e 2004. Nel 2006,2007,2008 arriva nelle fasi finali vincendo per due anni il primo posto in categoria Popping sul prestigioso palco parigino del JUSTE DEBOUT.
Inoltre la sua carriera si è contraddistinta anche per la partecipazione a numerosi programmi televisivi, come insegnante e coreografo tra cui Italia’s Got Talent e Amici di Maria de Filippi, e recentemente ha arricchito il suo curriculum, firmando le coreografie per MNAI’S AROUND portando l’hip hop in vari teatri italiani tra cui il Teatro Nazionale Barclays di Milano.
Creatore del “The Week”, uno dei concorsi hip hop più prestigiosi sullo scenario italiano, mostra la volontà di divulgare a 360° l’anima di questa filosofia e cultura alle prossime generazioni.