Filosofia Freestyle e Ricerca del Proprio Stile

FILOSOFIA FREESTYLE è un sinonimo di RICERCA DEL PROPRIO STILE, l’allievo è chiamato a comprende e assimilare la conoscenza del freestyle attraverso la ricerca del proprio stile: l’una non può esistere senza l’altra!

freestyle

Quando parliamo di “Filosofia Freestyle” è necessario comprendere che non si tratta di un corso normale, bensì di un indirizzamento che esce dagli schemi. Possiamo definirlo un lavoro di “TEAM” basato principalmente su una solida relazione tra insegnante e allievo; fiducia e apertura reciproca sono le basi che influiscono positivamente sul rendimento e la costanza di ogni allievo dell’ADC.

E’ una ricerca e un’analisi ben precisa della strada giusta per l’allievo nella danza (stile di danza) e un orientamento progressivo “non imposto” , seguendo un programma continuativo favorendo un’elaborazione della sua personalità al più alto livello. ISTINTO, PERSONALITA’ ed ESPRESSIVITA’ sono le chiavi per scoprire il proprio essere ballerino! L’allievo sarà proiettato nel mondo del freestyle a 360°!